Calciomercato Barcellona, indizio social: Neymar resta al PSG?

neymar
Neymar, indizio sulla permanenza al PSG?

Notizie Barcellona, PSG-Jordan: Neymar modello

Mercato Barcellona – Insistono le indiscrezioni provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno di Neymar al Barcellona. Il brasiliano, scontento della sua esperienza al Paris Saint-Germain, vorrebbe tornare in Catalogna.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Josep Bartomeu sarebbe ben felice di riaverlo nella sua squadra, così com Lionel Messi. Il club studia il colpo, ma nel frattempo il PSG prova a blindarlo. Nasser Al-Khelaifi, in una recente intervista, ha lanciato una frecciatina al suo gioiello (“Nessuno lo ha convinto a venire da noi“) ma vuole opporsi alla cessione. Reduce da una stagione difficile, con tanti infortuni e i recenti problemi extra calcistici, resta comunque un giocatore fondamentale per arrivare ad obiettivi importanti.

Tregua fra Neymar e il PSG

Sui propri social il PSG ha lanciato la nuova collezione Jordan con anche le maglie da Basket. Il modello di queste è proprio Neymar, che ha sfoggiato la bellissima divise che rinnova la collaborazione fra la società francese e il noto marchio commerciale. La presenza del brasiliano come testimonial è stata vista dai tifosi come una sorta di tregua dopo le ultime provocazioni. Si tratta di un giocatore troppo importante. Ora alle prese con l’ennesimo infortunio, ma al lavoro per tornare in campo e far vedere tutto il suo spaziale talento. Chiaramente sul mercato tutto può succedere. E il Barcellona continuerà a vigilare.

LEGGI ANCHE – Totti, c’è l’offerta della Sampdoria: attesa una risposta