Neymar: respinto il ricorso del Psg per la squalifica di tre turni

Neymar PSG
Neymar confermate le tre giornate di squalifica

La Uefa ha confermato i tre turni di stop per Neymar reo di aver insultato l’arbitro Skomina sui social dopo il match tra Psg e Manchester United

Niente da fare. Neymar salterà le prime tre partite della prossima edizione di Champions League. Al momento non è ancora lecito sapere se la squalifica dovrà scontarla con il Paris Saint Germain o con un altro club (il ritorno al Barca non è così utopistico).

La Uefa attraverso un comunicato ufficiale ha ribadito la sanzione comminata lo scorso 26 aprile. Dunque confermate le tre giornate di stop.

> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar: il capo d’accusa

Il provvedimento era stato preso in seguito agli insulti all’arbitro sloveno Skomina e i suoi assistenti postati sui social network dopo il match tra Paris Saint Germain e Manchester United, che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League dei transalpini.

Secondo la stella brasiliana, il rigore del 3-1 (realizzato da Rashford), decisivo ai fini del doppio confronto non c’era. Lo aveva esternato sul web in maniera non proprio edulcorata e piuttosto plateale e per questo la Uefa lo ha squalificato.

LEGGI ANCHE Neymar ai ferri corti con il Paris Saint Germain: la cessione non è un’utopia