Il PSG ci riprova per Allan. Offerti 60 milioni al Napoli e 6 al brasiliano.

Allan PSG
Il PSG punta ad Allan. Super offerta al Napoli.

Il PSG prepara l’assalto per Allan. Il Napoli riflette.

Il club francese potrebbe riprovare a trattare con gli azzurri come fatto a gennaio, quando il brasiliano è sembrato ad un passo dalla firma ufficiale, salvo poi restare anche per l’addio di Hamsik.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i parigini avrebbero offerto 60 milioni di euro al club di Aurelio De Laurentiis e ben 6 d’ingaggio al calciatore, all’anno.

Stando alle indiscrezioni di mercato degli scorsi mesi, però,  difficilmente il patron dei Partenopei lascerà partire uno dei suoi pezzi più pregiati per meno di 70 milioni.

Discorso differente per l’ingaggio, poichè il giocatore percepisce solamente 2 milioni di euro, rispetto ai 6 che vorrebbero offrirgli da Parigi. La sua volontà, che potrà essere più chiara dopo la Copa America in cui ora è impegnato con il Brasile, sarà cruciale per la trattativa.

Allan come sostituto di Rabiot

Il nome del centrocampista del Napoli è tornato prepotente anche in seguito alle voci che vedrebbero Adrien Rabiot sempre più vicino alla Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nella giornata di oggi, le voci di mercato hanno riportato di un’intesa tra il francese ed il club bianconero, che potrebbe così completare un altro colpo dopo Ramsey, liberando un posto a centrocampo nel PSG.

LEGGI ANCHE: James Rodriguez al Napoli. Domani potrebbe essere ufficializzato.