Berlusconi: “Giampaolo scelto grazie ai miei consigli. Vedrò Scaroni”

Silvio Berlusconi, presidente del Milan
Berlusconi sul Milan

Un giorno speciale oggi per la tifoseria del Milan. Arrigo Sacchi sta presentando in questi minuti il suo nuovo libro. Invitati tutti, compresi Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

L’ex presidente rossonero, intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, ha toccato diversi argomenti importanti. Fra questi anche la scelta di Marco Giampaolo come nuovo allenatore e tanto altro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

GIAMPAOLO – “Mi sembra un allenatore che ama il bel gioco, con una mentalità offensiva. Poi segue il nostro modulo storico col trequartista. Scaroni mi ha invitato a cena, ci andrò nei prossimi giorni. Gli ho dato qualche consiglio e forse Giampaolo discende proprio da questi”.

BOBAN E MALDINI – “Li conosco come atleti e posso dire che sono grandissimi. Ma non li conosco le qualità manageriali, quindi non posso esprimermi”.

GATTUSO – “Ha dato tanto al Milan da calciatore, sono molto affezionato a lui. Da allenatore abbiamo avuto qualche colloquio perché non condividevamo le idee tattiche”.

CONTE – “Per un momento abbiamo pensato potesse essere una buona scelta per noi, poi non mi sono più occupato della cosa. Giampaolo è un’ottima idea per un Milan che vuole tornare a certi livelli”.

LEGGI ANCHE – Galliani, il retroscena su Giampaolo e Montella del 2016