Galliani, il retroscena su Giampaolo e Montella del 2016

Adriano Galliani, AD del Milan
Le parole di Galliani

Adriano Galliani, intervistato da ‘Sky Sport’ in occasione della presentazione del nuovo libro di Arrigo Sacchi, ha rivelato un interessante retroscena su Marco Giampaolo, Vincenzo Montella e l’estate del 2016.

Storia nota il forte interessamento nell’estate del 2016 dello storico dirigente rossonero per l’allenatore che a breve siederà ufficialmente sulla panchina del ‘Diavolo’. In quel periodo, però, Galliani fu costretto a condividere le scelte con già la futura proprietà cinese. Proprio loro spinsero per l’arrivo di Vincenzo Montella.

Avevo optato per Giampaolo nell’estate del 2016, quando vivevo un periodo condiviso con una delle tante cordate cinesi, che volevano Montella, che io peraltro stimo. Giampaolo stesso potrà confermarlo, era venuto a casa mia. Fosse stato per me avrei preso Giampaolo già nel 2016“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Galliani su Totti e il nuovo Milan

Galliani ha parlato anche di Francesco Totti, da oggi ufficialmente un ex Roma dopo 30 anni: “L’abbiamo cercato tante volte, ma lui non ha mai voluto spostarsi da Roma. L’abbiamo cercato soprattutto quando era un ragazzino. Oggi non ho sentito la conferenza stampa, spiace per Totti ma non voglio entrare nelle dinamiche delle altre società“. Sul ritorno di Boban e di Maldini: “Io credo che quando si cede un’azienda, la cosa migliore sia il silenzio. E io sto rispettando questo da due anni a questa parte”.

LEGGI ANCHE – Addio Totti, Pellegrini amaro. E sull’Europeo Under 21 dice…