Pogba verso il Real Madrid. Tra Blancos e United ballano 17 milioni.

Pogba Real Madrid United
Paul Pogba ad un passo dal Real Madrid.

Pogba si avvicina al Real Madrid. Lo United chiede più soldi.

I Galacticos hanno iniziato un mercato da sogno con le firme di Rodrygo, Militao, Jovic, Hazard e Mendy, ma non hanno intenzione di fermarsi.

Il grande colpo a centrocampo che Zinedine Zidane sta chiedendo da tempo è quello che vede come protagonista il giocatore del Manchester United.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nonostante le voci insistenti di contatti tra i Red Devils e la Juventus per un ritorno del francese a Torino, il quotidiano inglese “Mirror” riporta stamattina di una trattativa tra i Blancos e il club britannico vicinissima alla dirittura d’arrivo.

17 milioni separano Pogba dal Real Madrid

A impedire la conclusione dell’affare tra le due società, completando così uno dei trasferimenti più importanti del prossimo mercato estivo, sarebbero “solamente” 17 milioni di euro.

Il Real, infatti, offrirebbe 135 milioni, mentre lo United ne vorrebbe 152. Forte di un contratto fino al 2021, il club di Premier League potrebbe trattenere il calciatore, ma la volontà del Campione del Mondo del 2018, è quella di giocare alla corte di Zidane.

Pogba quest’anno ha segnato 16 gol e realizzato 11 assist in 47 partite, trovando poco spazio fino al mese di dicembre quando è stato ufficializzato l’esonero di José Mourinho.

Le prossime settimane saranno cruciali con le Merengues che tenteranno di chiudere l’affare a breve, così come fatto con gli altri colpi messi a segno fino ad ora. In caso di fumata nera, resta caldo il nome di Eriksen come sostituto.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, arriva Mendy dalla Ligue1: al Lione 48 milioni