Real Madrid, arriva Mendy dalla Ligue1: al Lione 48 milioni

Mendy Real Madrid
Real Madrid, ecco Mendy dal Lione

Ferland Mendy è il terzo acquisto del Real Madrid, il terzino 24enne presto si unirà alle Merengues. Al Lione 48 milioni.

Ferland Mendy è un nuovo giocatore del Real Madrid, dopo Luka Jovic e Hazard, questo è il terzo colpo di mercato per i blancos che stanno mettendo a punto una strategia mirata per tornare competitivi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Un anno senza Ronaldo è bastato per rimettersi in discussione: la revoluciòn è cominciata. Grandi nomi, per una grande stagione. Il terzino sinistro a soli 24 anni sembra avere le qualità giuste per fare da propulsore al gioco di Zidane, al Lione andranno 48 milioni di euro che potrebbero diventare 53 a seconda dei bonus.

Real Madrid, ecco Mendy: terzino dalle grandi potenzialità, gioiello della Ligue1

Il 24enne, cresciuto nella cantera di Le Havre, porta con sé grandi aspettative. In poco tempo si è fatto notare in Ligue1, al punto tale da annoverarlo fra i migliori undici della competizione per due anni di fila. Senza dubbio uno dei giocatori più importanti, in quel ruolo, nel campionato francese. Acquisto importante, ma anche di prospettiva. Sembra esser questo il viatico intrapreso dalle Merengues che pretendono garanzie in vista della prossima stagione che dovrà esser tutt’altro che fallimentare.