Calciomercato Juventus, contatti con il Man United per il ritorno di Pogba in bianconero

Pogba Juventus
La Juventus lavora per riportare Pogba a Torino

Paratici vola a Londra per liberare Sarri dal Chelsea e provare a riportare Pogba a Torino. Viaggi della speranza bianconera.

Sono giorni frenetici per la Juventus, in special modo per il ds Fabio Paratici. Il dirigente bianconero sta facendo la spola fra Torino e Londra: il motivo è Maurizio Sarri, prossimo allenatore della Juve, il prescelto per sostituire Allegri, ma ancora bloccato in Inghilterra da Abramovich. Il Chelsea non vuole lasciarlo partire e ha provato ad offrirgli un altro anno alla guida dei Blues, il tentativo non è andato a buon fine ed ora l’ex Napoli aspetta una ‘fumata bianca’ per poter partire.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Con i bianconeri c’è già l’accordo, manca solo mettere – neanche a dirlo – nero su bianco. Paratici è a Londra anche per questo: una congiunzione che rafforzerebbe una suggestione attiva già da tempo dalle parti della Continassa. Dietro quell’anche, infatti, ci sarebbe il ritorno a Torino di Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, primi contatti per riportare Pogba a Torino

Infatti, Paratici, nella sua trasferta a Londra avrebbe parlato anche di lui con i dirigenti  dello United. L’asso dei Red Devils è in partenza da Manchester, che vuole cambiare aria ormai non è un mistero per nessuno e la ‘Vecchia Signora’ tenta il ritorno di fiamma: solo un primo approccio, riporta in serata Sky Sport. Per capire come stanno le cose, perché comunque c’è da battere la concorrenza de “La sposa in bianco”, ovvero il Real Madrid.

I blancos sono da tempo sul giocatore, che gradirebbe l’ipotesi spagnola. In più ha affermato, eventualmente, di potersi ridurre l’ingaggio pur di andare a Madrid. Non è detta l’ultima parola, nel calcio, come in amore, è questione di scelte: bisogna vedere se prevarrà l’attrazione fatale madrilena o il revival bianconero.