Atletico Madrid, azione legale ai blaugrana per Griezmann

Griezmann Barcellona spogliatoio
Griezmann, Atletico potrebbe portare in aula il Barcellona

Atletico Madrid medita azione legale nei confronti del Barcellona per aver preso accordi segretamente con Griezmann, il quale poi avrebbe spinto per la cessione.

Atletico Madrid sul piede di guerra, i Colchoneros stanno pensando di intraprendere un’azione legale nei confronti del Barcellona. Al centro della diatriba ci sarebbe la questione Griezmann, il calciatore che ha deciso da tempo di lasciare Madrid per trasferirsi (presumibilmente) al Barça.

Il condizionale è d’obbligo visto quello che sta accadendo nelle ultime ore, sarebbe emerso, infatti, che il francese avrebbe preso accordi con i blaugrana anticipatamente rispetto ai tempi consentiti. L’attaccante ha un contratto che lo lega ai madrileni sino al 2023. Le parti si sarebbero incontrate, in segreto, prima di Atletico-Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

I rapporti fra i due club sono sempre stati di rispetto reciproco, quest’episodio spiacevole – che porterebbe all’allontanamento di Griezmann – potrebbe essere la goccia scatenante di una vera e propria battaglia destinata a consumarsi nelle aule di tribunale. L’Atletico è avvezzo a vicende di questo genere, in quanto l’anno scorso successe una querelle simile sempre con Griezmann che, in ultima istanza, rimase all’Atletico dopo un sensibile ritocco d’ingaggio. Proprio per evitare eventuali ‘sirene’ fuori Madrid che avrebbero potuto far tentennare il ragazzo.