Napoli: cessione del club da parte di De Laurentiis non è un’utopia

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis potrebbe cedere il Napoli

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis in questo modo si concentrerebbe solo sul Bari. Ha già rifiutato un’offerta di 400 milioni di euro, ne vuole almeno 700

La cessione del Napoli non è un’ipotesi utopistica. Al momento non c’è nulla di concreto,anche se sembra che De Laurentiis avrebbe già rifiutato un’offerta di 400 milioni di euro.

La base d’asta è di 700. A suo parere oggi il club azzurro è sano e gode di un’ottima fama visti i risultati importanti della sua gestione. Pare però che in questa fase voglia concentrarsi solo sul Bari club che ha prelevato lo scorso anno e che ha già riportato nel calcio professionistico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

De Laurentiis ipotesi cessione

Stando a quanto riportato da Carlo Festa su Il Sole 24 Ore, le probabilità che il numero uno partenopeo possa lasciare il club non sono così remote.

Sente di aver portato a termine la missione e di poter uscire di scena positivamente (nonostante parte della piazza non la pensi così).

Nel caso potrebbe dare vita ad un altro progetto che lo ha sempre affascinato, ovvero acquistare un club estero, magari in Inghilterra paese di cui ha sempre apprezzato lo stile calcistico.

Secondo Festa il tutto potrebbe concretizzarsi al termine della prossima stagione.

LEGGI ANCHE “Non tradire il tuo popolo, Napoli ti ama”: striscione esposto davanti casa di Sarri