“Non tradire il tuo popolo, Napoli ti ama”: striscione esposto davanti casa di Sarri

Striscione Sarri
Lo striscione, a Figline Valdarno, sotto casa di Sarri

Sarri alla Juventus? Assolutamente no, perlomeno questo è quello che pensano i tifosi del Napoli e con uno striscione lo fanno capire al mister.

Maurizio Sarri e la Juventus: “Questo matrimonio non s’ha da fare”, il calciomercato è virtualmente cominciato eppure i tifosi – quelli del Napoli – sarebbero pronti a scomodare Manzoni pur di non vedere Sarri a Torino.

Sì, perché la notizia di un possibile ritorno del mister in Italia, oramai, è di dominio pubblico. La maggior indiziata ad accoglierlo sembrerebbe essere proprio la “Vecchia Signora” che cerca il sostituto di Allegri. Il ‘Sarrismo’ sotto la Mole se lo ricordano bene, da avversario, invece ora potrebbero viverlo da protagonisti.

Così come è lampante negli occhi dei tifosi partenopei, i quali – pur rinfrancati dall’arrivo di Ancelotti – non scordano Maurizio e le sue imprese ai piedi del Vesuvio. Anche lontano, Sarri e il Napoli continuano ad essere una cosa sola. Per questo, alla vigilia della finale d’Europa League che il Chelsea giocherà contro l’Arsenal, i tifosi napoletani hanno fatto uno striscione d’incoraggiamento al loro beniamino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

“Comandante, non tradire il tuo popolo. Napoli ti ama!”, così recita lo stendardo fatto recapitare a Figline Valdarno – in Toscana – sotto casa del mister. Parole che non lasciano spazio all’immaginazione. Sarri alla Juve per fan Azzurri è un tradimento.