Tottenham, Pochettino: “Dopo la finale di Champions svelerò il mio futuro”

Mauricio Pochettino
Pochettino svelerà il suo futuro dopo la finale di Champions League

Il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino lancia segnali di addio. La Juve rimane alla finestra nella speranza di ingaggiarlo

A cinque giorni dalla finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham in programma al Wanda Metropolitano di Madrid, l’allenatore dei londinesi ha parlato in conferenza stampa.

Naturalmente l’attenzione è tutta sul suo futuro che potrebbe essere lontano dall’Inghilterra.

Nel frattempo Pochettino ha parlato dell’avvicinamento a questo storico evento: “Mi sto divertendo molto. In questi giorni ho pensato a quanto fatto negli ultimi anni. Cinque anni fa ho firmato il contratto con il Tottenham, è stato un periodo incredibile”.

Poi prosegue: “Essere in finale è una gran fortuna. Abbiamo cambiato mentalità durante questo percorso ed è questo che ci serviva per arrivare a competere per certi traguardi. Per il Tottenham giocarsi la possibilità di vincere la Champions League è qualcosa di straordinario”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pochettino: “Per ora non parlo del mio futuro, lo farò dopo la finale”

Dunque nonostante le parole dal sapore di addio, il tecnico argentino non si è sbilanciato: “Risponderò a questa domanda solo dopo la partita contro il Liverpool”.

La Juventus attende sorniona. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Fabio Paratici ha incontrato un intermediario del Tottenham per sondare il terreno, ma per ora è trapelato ancora nulla di concreto.

LEGGI ANCHE Juventus, Dybala, per l’argentino spunta anche il Bayern Monaco