Juventus, Dybala, per l’argentino spunta anche il Bayern Monaco.

Paulo Dybala Juventus nel mirino del Bayern Monaco
Paulo Dybala Juventus nel mirino del Bayern Monaco

Paulo Dybala entra tra gli obiettivi del Bayern Monaco, secondo indiscrezioni de Il Corriere di Torino.

L’attaccante argentino è anche nel mirino del Manchester United, che quindi dovrà guardarsi dalla concorrenza del club bavarese. La Joya ha chiuso una stagione negativa, spesso in panchina e impiegato in posizione arretrata da Allegri. Il ds Paratici ha spesso dichiarato che il giocatore è importante per la Juventus, ma spesso viene indicato tra pezzi pregiati da cedere per fare cassa e andare sul mercato.

L’operazione coinvolgerebbe anche Alex Sandro e Pogba, quest’ultimo sogno per il centrocampo. Sul francese resta forte il Real Madrid, ma il suo agente Raiola potrebbe favorire il suo ritorno in bianconero.

Per la difesa il nome in prima fila è quello di De Ligt, 19enne capitano dell’Ajax. Il procuratore è lo stesso di Pogba e questo potrebbe favorire l’affare. Il centrale olandese ha fatto una sorta di apertura dicendo che tra le sue preferenze non esistono solo Premier e Liga, riferendosi all’interesse di Manchester United e Barcellona.

In attacco resta in pole Federico Chiesa. Il giocatore della Fiorentina piace anche all’estero, ma vuole restare in Italia. Per la Juventus si profila una sfida con l’Inter.

Leggi anche – Juventus, Dybala ed Alex Sandro allo United per arrivare a Pogba.