Serie A 37ª giornata: Milan-Frosinone, le probabili formazioni

probabili formazioni milan-frosinone
probabili formazioni milan-frosinone

Le probabili formazioni di Milan-Frosinone
Milan-Frosinone è uno degli incontri in calendario per la 37esima giornata di serie A e si giocherà domenica 19 maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 18. Sulla carta il Milan è favoritissimo, considerato che i ciociari sono già in B, ma le partite si giocano sul campo e i rossoneri potrebbero essere molto tesi, vista l’importanza della posta in palio. La squadra di Gattuso ha vinto in casa della Fiorentina e si ripropone con forza per un posto in Champions League, ma dovrà comunque guardare i risultati delle rivali, non è padrone del suo destino. Il calendario, rispetto alle avversarie, è più abbordabile, ma i conti si fanno alla fine.

Di certo, il Frosinone non regalerà nulla e la frenesia della vittoria potrebbe giocare qualche brutto scherzo. Penultima apparizione del Frosinone in serie A, con l’auspicio che la squadra possa ritornare al più presto nella massima categoria. Sulla carta la squadra di Baroni parte battuta, ma in più di un’occasione ha dimostrato di saper mettere in difficoltà squadre di alta classifica. Di certo non sarà uno sparring-partner, proverà quantomeno a rendere più complicato il compito dei rossoneri.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per quanto riguarda le probabili formazioni del match, Gattuso potrebbe riproporre Calhanoglu a centrocampo con Borini inserito nel tridente offensivo. Titolare ancora Bakayoko come mediano davanti alla difesa. Nel Frosinone invece tanti dubbi, Baroni potrebbe dare spazio a chi ha giocato di meno per fare delle valutazioni in ottica futura. Sicuro spazio dovrebbero averlo Brighenti, Cassata e Pinamonti. Non è da escludere l’utilizzo di Sammarco a centrocampo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 37esima giornata