Giro d’Italia 2019: oggi 9.a tappa, cronometro San Marino: orari partenza, diretta tv e streaming

primoz-roglic-ciclismo

Giro d’Italia 2019. Oggi la 9.a tappa della Corsa Rosa, la più attesa della prima settimana, la cronometro Riccione-San Marino di 34 chilometri. In maglia rosa c’è ancora Valerio Conti con i big distanziati di 5 minuti circa. La tappa odierna, tuttavia, è destinata a fare selezione con prevedibili cambiamenti nella graduatoria.

PERCORSO CRONOMETRO RICCIONE-SAN MARINO 

Percorso atipico quello dei 34 km di oggi. Primi 22 interamente pianeggianti poi ultimi 12 di salite con pendenza media del 4.5%. Particolarmente impegnativo l’ultimo tratto al 9%. Solo a metà della salita sono presenti pendenze blande e pedalabili

CRONOMETRO RICCIONE-SAN MARINO ORARI DI PARTENZA

Il primo corridore, ultimo della classifica generale, partirà alle 13.15. Di seguito gli orari di partenza dei big:

Mikel Landa (Spagna) 15.05
Ilnur Zakarin (Russia) 15.07
Bauke Mollema (Olanda) 15.16
Rafal Majka (Polonia) 15.22
Miguel Angel Lopez (Colombia) 15.25
Vincenzo Nibali (Italia) 15.28
Simon Yates (Gran Bretagna) 15.31
Primoz Roglic (Slovenia) 15.40

DIRETTA TV E STREAMING CRONOMETRO RICCIONE-SAN MARINO | GIRO D’ITALIA 2019

La diretta tv su Raisport Hd comincerà dalle 12.30 con ‘Villaggio di partenza’. A seguire ‘Anteprima Giro’ poi diretta Rai Due alle 14 per le fasi finali della cronometro i cui tempi di percorrenza dovrebbero aggirarsi sui 50 minuti. Per chi non può seguire la diretta televisiva, è possibile vedere la cronometro Riccione-San Marino in streaming gratis su RaiPlay, fruibile su sito e tramite applicazione scaricabile su dispositivi IOS e Android. Diretta tv anche su Eurosport e in streaming a pagamento su sito e applicazione di Eurosport Player.

LEGGI ANCHE – Giro d’Italia 2019, altimetria e percorso di tutte le tappe