Home Calcio Serie A 37ª giornata: Chievo-Sampdoria, le probabili formazioni

Serie A 37ª giornata: Chievo-Sampdoria, le probabili formazioni

CONDIVIDI
probabili formazioni Chievo-Sampdoria
probabili formazioni Chievo-Sampdoria

Le probabili formazioni di Chievo-Sampdoria
Chievo-Sampdoria è uno degli incontri in calendario per la 37esima giornata di serie A e si giocherà domenica 19 maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 12:30. Gara che non sembra dire nulla: il Chievo è già in B, la Samp non ha più obiettivi: ce l’ha, invece, Quagliarella, per mantenere il primato tra i goleador. Il Chievo è reduce dalla sconfitta, peraltro scontata, in casa di un’Inter che sente il fiato dell’Atalanta per la conquista del terzo posto.

La squadra veronese però sta onorando il campionato e anche contro i nerazzurri di Spalletti ha fatto intravedere buone trame di gioco, mettendoli anche in difficoltà in più occasioni. Tra l’altro questa sarà anche l’ultima partita di Pellissier davanti ai suoi tifosi, un motivo in più per cercare di ottenere un risultato positivo. La Sampdoria si avvia alla conclusione di un campionato senza infamia e senza lode, che nella prima parte l’aveva vista protagonista e frequentatrice assidua dei piani alti. Si pensa già al futuro, ma non si può pensare di non onorare l’impegno in casa del Chievo e di impinguare l’attuale bottino dei punti (49).

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Squalificato Rigoni nel Chievo, quindi dovremmo vedere Dioussè titolare al fianco di Hetemaj in mediana. In attacco giocherà molto probabilmente Pellissier, alla sua ultima gara casalinga prima del ritiro. Al suo fianco Meggiorini o Stepinski. Per quanto riguarda la Sampdoria, diversi nodi da sciogliere per Giampaolo. Sala o Bereszynski a destra? Ramirez o Saponara sulla trequarti? In avanti Gabbiadini doveva giocare al posto dell’acciaccato Defrel, ma nelle ultime ore Caprari sembra aver scalzato tutti. Fuori Audero e Murru, giocano Rafael e Tavares.

Le probabili formazioni

Chievo (3-4-1-2): Semper; Bani, Tomovic, Barba; Depaoli, Dioussé, Hetemaj, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Meggiorini.
Sampdoria (4-3-1-2): Rafael Cabral; Bereszynski, Ferrari, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 37esima giornata