Home Calcio Napoli, rinnovo Insigne a rischio. Ci sono Milan ed Inter. Occhio all’Atletico...

Napoli, rinnovo Insigne a rischio. Ci sono Milan ed Inter. Occhio all’Atletico Madrid.

CONDIVIDI
Insigne Milan Inter Atletico
Lorenzo Insigne obiettivo di Milan,Inter ed Atletico.

Napoli, Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il club. Su di lui Milan, Inter ed Atletico Madrid. 

“Se la responsabilità di essere una bandiera di questa squadra può creare dei problemi in lui e con i tifosi, allora non posso obbligarlo a rimanere. In passato mi ha chiesto di andare via, l’ha fatto anche prima dell’ultimo incontro con me e Raiola”.

Con queste parole rilasciate ieri al Corriere dello Sport, il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato aperti degli spiragli di addio su Lorenzo Insigne.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nonostante l’incontro tra dirigenti e giocatore, le dichiarazioni del patron azzurro hanno riaperto le speranze per le squadre interessate all’attaccante.

Secondo alcune indiscrezioni del Corriere della Sera, Milan ed Inter starebbero preparando un derby di mercato per il numero 24. I rumors sui rossoneri sono iniziati qualche settimana fa, con la possibile contropartita di Suso, mentre i nerazzurri potrebbero rafforzare la squadra, per quasi certo Antonio Conte. 

A spaventare le due milanesi ci sarebbe l’Atletico Madrid, che dopo l’addio di Griezmann e quello quasi certo di Diego Costa, ha inserito nella lista dei desideri anche il classe ’91 dopo Dybala e Icardi.

Insigne ha un contratto valido ancora fino al 2022, ma proprio le pressioni psicologiche delle critiche subite dai tifosi, suoi concittadini, lo potrebbero allontanare dal San Paolo. La pista è calda e le prossime settimane saranno determinanti.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis al veleno: “Alla Juventus hanno regalato 75 milioni per fare lo stadio”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore