Lazio, Lotito: “Grande vittoria, Inzaghi? Confermato. É come un figlio”

Lazio in festa con il Settimo Sigillo
Lazio in festa con il Settimo Sigillo

Claudio Lotito si gode la settima Coppa Italia della Lazio, conferma Inzaghi e promette investimenti importanti per il club.

La Lazio torna a vincere la Coppa Italia dopo il successo del 2013. Settimo trofeo e la certezza di partecipare alla prossima Europa League. Con Inzaghi in panchina, l’ha confermato il Presidente biancoceleste Claudio Lotito.

VITTORIA MERITATA“Trofeo meritato. Conferma le potenzialità di questa squadra, abbiamo battuto una squadra da Champions. Certezza Europa League, progetto ad ampio respiro internazionale. Manca una presenza stabile nelle competizioni europee, arriveremo a questo. Io ho sempre investito per la squadra, malgrado le dicerie e le leggende metropolitane. Futuro Inzaghi non in discussione, è come un figlio adottivo. Ha la fiducia del club, c’è un gran rapporto con lui: ci sono stati attriti, ma capitano nel nostro lavoro”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

PARLA IL CAMPO“La squadra ha meritato nei novanta minuti. É un’opinione condivisa anche dai dirigenti dell’Atalanta, poi chi fa dietrologia non mi riguarda. Possono dire ciò che vogliono, ma parla il campo”.