Home Calcio Lazio, Inzaghi: “Volevamo la Coppa Italia, ora ce la godiamo!” VIDEO

Lazio, Inzaghi: “Volevamo la Coppa Italia, ora ce la godiamo!” VIDEO

CONDIVIDI
Inzaghi ha vinto la sua prima Coppa Italia
Inzaghi ha vinto la sua prima Coppa Italia

Simone Inzaghi vince la Coppa Italia, sua prima da allenatore della prima squadra. Il secondo allenatore più vincente nella storia della Lazio dopo Eriksson. 

La Lazio vince la sua settima Coppa Italia, la prima per Simone Inzaghi da allenatore della prima squadra biancoceleste. Aveva già vinto da giocatore e da tecnico della Primavera, ma questo trionfo ha il sapore diverso. Testimonia una vera e propria impresa compiuta dalla squadra di Lotito, ai danni di un’Atalanta volitiva e determinata. I ragazzi di Gasperini sono apparsi in partita fino alla fine, hanno dovuto arrendersi nel finale di gara ai colpi di Milinkovic e Correa. I biancocelesti conquistano anche un posto di diritto in Europa League nella prossima stagione. Migliore in campo: Lucas Leiva. Il commento di Inzaghi, portato in trionfo:

GRANDE CAMMINO“Bellissima serata, pubblico meraviglioso. Onore anche all’Atalanta. Combattuta fino alla fine. La differenza l’hanno fatta i subentrati, bravissimi. Ce la meritiamo tutti. Grande cammino. Volevamo la Coppa per l’Europa, ora ce la godiamo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Simone Inzaghi, va sottolineato, alla domanda sul suo futuro: se resterà o meno sulla panchina biancoceleste, non ha risposto ignorando completamente l’intervistatore.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore