Fiorentina, Della Valle contro i tifosi: “Svegliatevi, usate il cervello e trovate soluzioni”.

Della Valle Fiorentina tifosi
Diego Della Valle, lettera ai tifosi della Fiorentina.

Fiorentina, il patron Diego Della Valle ha risposto alle critiche dei supporters toscani. 

I recenti risultati negativi della squadra, ferma al tredicesimo posto con soli 40 punti e che non vince da febbraio, hanno portato alle ire dei tifosi, con messaggi di contestazione e striscioni.

Per “La Nazione” il presidente dei gigliati ha scritto una lunga lettera indirizzata proprio alla propria tifoseria, di seguito ve ne riportiamo un estratto.

“Ora basta! Non so come faccia mio fratello a trattenersi di fronte a quello che sta accadendo, sicuramente è per il suo attaccamento alla Fiorentina che in tutti questi anni è stata la sua passione. Io invece non lo accetto, è una situazione assurda ed ingigantita da chi vuole sfasciare tutto, creando un clima che non serve a niente”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Poi ha proseguito: “Chi crea questa tensione, ostile e violenta vuole alimentare il caos senza proporre niente di serio o realizzabile, approfittando vigliaccamente spesso dell’anonimato o di proteste in gruppo per offendere in modo vergognoso o per gridare richieste senza proporre soluzione concrete. Ora sono io che voglio risposte precise”. 

Conclude: “Guardate i bilanci e leggete i numeri prima di aprire bocca, la mia famiglia ha speso centinaia di milioni di euro. Urlate di plusvalenze, braccini corti, fratelli freddi calcolatori, ma quale film avete visto? Svegliatevi, usato il cervello se possibile e verificare le cose in modo serio, avete gli strumenti per farlo velocemente cliccando sul vostro telefonino e smettetela di farvi imboccare finte verità da alcuni avvoltoi. Fateci vedere cosa sapete fare voi”. 

LEGGI ANCHE: Serie A 36ª giornata: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni