Allegri, grande attesa per la conferenza. Resta o addio alla Juventus?

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri Juventus futuro.

C’è grande attesa per le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza di presentazione della sfida contro la Roma.

Il futuro del tecnico è stato l’argomento della settimana su tutti i media ed oggi potrebbe svelarlo. L’incontro con il presidente Andrea Agnelli tarda e sono circolate varie ipotesi.

Si è parlato delle richieste che Allegri farebbe per restare: aumento consistente dell’ingaggio e possibilità di decide le strategie di mercato. Allo stesso tempo è stato ipotizzato l’addio, con vari nomi accostati alla Vecchia Signora per sostituirlo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il sogno di Agnelli sarebbe Pep Guardiola, ma è difficilmente realizzabile per motivi economici e non solo. L’altra ipotesi è Maurizio Pochettino, tecnico del Tottenham. L’argentino non ha assicurato la permanenza a Londra, ma chiederebbe 20 milioni d’ingaggio annuali.

E’ tornato d’attualità anche Gianpiero Gasperini, cresciuto nelle giovali bianconere come allenatore. E non scompare mai del tutto Didier Deschamps, ex giocatore e allenatore che riportò la Juventus in serie B dopo la retrocessione in seguito a Calciopoli. Sembra invece tramontata l’idea Conte. L’ex ct avrebbe raggiunto un accordo triennale con l’Inter e comunque il suo ritorno non sarebbe gradito ad Agnelli. Staremo a vedere se Allegri in conferenza risolverà l’enigma.

LEGGI ANCHE: Allegri-Agnelli, forse la svolta: il presidente valuta l’offerta giusta a Max per proseguire