Serie B 37ª giornata: Benevento-Padova, le probabili formazioni

Bucchi è l'allenatore del Benevento
probabili formazioni benevento-padova

Le probabili formazioni di Benevento-Padova
Benevento-Padova è uno dei match in calendario per la 37esima giornata del campionato di serie B e si giocherà domenica 5 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Promozione diretta ormai sfumata per il Benevento, che ad ogni modo farà di tutto per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff. Dopo aver perso nell’ultimo turno a Crotone adesso i sanniti chiedono spazio al Padova, ultimo e con poche chance di salvarsi ormai. I biancoscudati ad ogni modo, rinfrancati dal successo sul Lecce, proveranno quantomeno a vendere cara la pelle.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Benevento dovrebbe schierarsi a trazione anteriore, con Insigne nel ruolo di trequartista alle spalle di Coda e Armenteros. Improta gioca in difesa a sinistra, Viola confermato in cabina di regia. Nel Padova spazio ancora a Baraye in coppia con Bonazzoli avanti. Per il resto squadra confermata con Pulzetti che dovrebbe essere il trequartista.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Letizia, Volta, Caldirola, Improta; Tello, Viola, Bandinelli; Insigne; Coda, Armenteros.
Padova (4-3-3): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Lollo, Serena, Mazzocco; Pulzetti; Baraye, Bonazzoli.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg