Home Calcio Milan, la dirigenza conferma Gattuso fino al termine della stagione.

Milan, la dirigenza conferma Gattuso fino al termine della stagione.

CONDIVIDI
Gattuso Milan
Gennaro Gattuso sarà ancora il tecnico dei rossoneri.

La dirigenza del Milan ha confermato Gennaro Gattuso come guida tecnica.

Secondo quanto trapelato da alcune fonti vicine alla società, in un colloquio avvenuto ieri sera tra Leonardo, Maldini e Gazidis, è stata presa la decisione di proseguire con l’ex giocatore fino al termine del campionato.

Uscito sconfitto nella gara contro il Torino di ieri sera, il Milan ha perso il quarto posto in classifica, utile per accedere in Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il forte malumore della tifoseria e le parole dello stesso Gattuso che si è definito il primo tra i colpevoli della figuraccia arrivata con l’ennesima partita persa, hanno dato come soluzione più probabile quella dell’esonero.

Nonostante le voci circolate di un possibile arrivo di Rudi Garcia e Maurizio Sarri, sempre verificabili nei mesi estivi, il tecnico quarantunenne rimarrà ancora sulla panchina rossonera per le prossime 4 gare dove il Milan affronterà Bologna, Fiorentina, Frosinone e SPAL, sfide cruciali per la stagione.

LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni: “Senza Champions grave danno economico. Gattuso? La squadra gioca male”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore