Serie B 35ª giornata: Venezia-Crotone, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Venezia-Crotone

Le probabili formazioni di Venezia-Crotone
Venezia-Crotone è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà sabato 27 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Questa è una partita davvero molto delicata in chiave salvezza. I lagunari sono quintultimi con 33 punti e al momento giocherebbero i playout. L’arrivo di Cosmi non ha dato ancora la scossa giusta per uscire fuori dalle sabbie mobili. Il Crotone ha appena un punto in più in graduatoria e deve fare risultato, o quantomeno uscire indenne, per rimanere davanti ai rivali.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dubbio per Cosmi in difesa, visto che si giocano una maglia Coppolaro e Fornasier. A centrocampo potrebbe giocare Zennaro al posto di Segre mentre in avanti si va verso la conferma del duo Di Mariano-Bocalon. Nel Crotone Spolli e Curado non solo al meglio, quindi in difesa potrebbe trovare spazio Cuomo. In avanti gioca ancora Pettinari in coppia con Simy.

Le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Domizzi, Coppolaro; Zampano, Zennaro, Schiavone, Pinato, Garofalo; Di Mariano, Bocalon.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Vaisanen, Marchizza; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Simy, Pettinari.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata