Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata

Serie A inizio
Serie A, il prossimo turno

Serie A, il prossimo turno
La prossima giornata di serie A, la 34esima giornata, si giocherà come al solito spalmata su tre giorni, da sabato 27 a lunedì 29 aprile. Dopo la conquista matematica dello scudetto da parte della Juventus adesso si deve guardare agli altri verdetti che il campionato deve emettere.

Si comincia con uno scontro delicatissimo in chiave salvezza, ovvero Bologna-Empoli, poi toccherà alla Roma affrontare il Cagliari con il chiaro obiettivo di prendersi i tre punti per continuare a sognare la Champions League. In serata c’è quello che si può considerare come il big match della settimana. L’Inter di Spalletti affronta la Juventus. E’ vero che i bianconeri hanno già conquistato lo scudetto, ma gli uomini di Allegri vorranno comunque vincere a San Siro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Esame difficile per la Lazio, che sarà di scena sul campo della Sampdoria mentre il Milan domenica sera sarà atteso da una partita molto complicata. I rossoneri infatti sono ospiti del solido Torino di Mazzarri, che sta lottando per un posto in Champions League. Ecco tutte le sfide in programma.

La 34esima giornata
Bologna-Empoli (27 aprile)
Roma-Cagliari (27 aprile)
Inter-Juventus (27 aprile)
Frosinone-Napoli (28 aprile)
Chievo-Parma (28 aprile)
Spal-Genoa (28 aprile)
Sampdoria-Lazio (28 aprile)
Torino-Milan (28 aprile)
Atalanta-Udinese (29 aprile)
Fiorentina-Sassuolo (29 aprile)

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?