Serie B 35ª giornata: Salernitana-Carpi, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Salernitana-Carpi

Le probabili formazioni di Salernitana-Carpi
Salernitana-Carpi è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà sabato 27 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Poche chance di salvezza per il Carpi, che ad ogni modo può giocarsi almeno la possibilità di centrare i playout. La formazione emiliana fin qui però non ha avuto un rendimento positivo e l’ultimo posto sarà difficile da lasciare a questo punto della stagione. La Salernitana vanta cinque lunghezze di vantaggio sulla zona playout e i campani a questo punto non devono guardare oltre la salvezza, visto che i playoff sono molto distanti. Gara dunque fondamentale, davanti al proprio pubblico, perché vincendo la Salernitana sarebbe praticamente salva.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In attacco nella Salernitana l’esperto Calaiò dovrebbe vincere il ballottaggio con Jallow come partner di Djuric. A centrocampo torna Minala, gioca pure Akpa Akpro. Il Carpi in campo con il solito modulo ad una sola punta, che sarà Arrighini. Mustacchio e Concas sono in forte dubbio, potrebbe essere Crociata a giocare come trequartista.

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Minala, Akpa Akpro, Di Tacchio, Lopez; Calaiò; Djuric. 
Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Marsura, Pasciuti; Crociata; Arrighini.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata