Home Calcio Palermo, cessione: si cerca di trovare l’intesa con York Capital

Palermo, cessione: si cerca di trovare l’intesa con York Capital

CONDIVIDI
Palermo
Rino Foschi parla della cessione del Palermo
Dopo qualche ostacolo nella giornata di venerdì, Palermo e York Capital provano a ritrovare la coesione avuta nei giorni precedenti. 

Il Giornale di Sicilia apre la sua giornata editoriale spiegando come gli screzi avuti nei giorni passati non hanno portato a una rottura vera e propria e che inoltre i rapporti tra le due parti nelle ultime ore si sia intensificato e non affievolito.

York Capital vuole il Palermo e l’attuale management del Palermo vuole chiudere con York Capital, ma il lavoro per limare le clausole di un contratto già scritto da giorni richiede pazienza”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Queste le parole della testata siciliana che appunto spiega come non ci siano grossi problemi ma che bisogna sistemare solo piccoli dettagli.

La prima scadenza sarà quella di fine maggio. Tempo ce n’è e Lega e FIGC seguono la faccenda che vede coinvolti Palermo e l’hedge fund York Capital Management con molta attenzione.

LEGGI ANCHE: Roma, Ranieri: “Ci siamo chiusi troppo e non siamo ripartiti”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore