Roma, Ranieri: “Ci siamo chiusi troppo e non siamo ripartiti”

Ranieri prende un punto a San Siro
Ranieri prende un punto a San Siro

La Roma non va oltre il pareggio a San Siro. Ecco le parole a caldo del mister romano e romanista Claudio Ranieri. Un solo punto nel sacco nel viaggio di ritorno verso la Capitale:

LA GARA DEL MEAZZA: “E’ stata una gara intensa, difficile, l’Inter è in un ottimo momento, anche noi ma non stiamo benissimo come vorrei, avrei voluto qualche ripartenza più ficcante, solo Handanovic poteva prendere la palla sull’ultima ripartenza. Abbiamo chiuso tutti gli spazi, con il cross sono stati bravi, portavano un uomo in più largo ed è rimasto solo Perisic“. 

ZANIOLO:  “Non è al 100% e Under sta uscendo fuori, volevo vederlo nei primi 45 minuti, ha fatto una gara sufficiente, ma devono migliorare molto tutti e due”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

KLUIVERT: “Mi fido di lui, gli dico sempre: Fatemi vedere come giocavate all’Ajax! Ha fatto due tre cose importanti”.

TROPPO BASSI NELLA RIPRESA: “Ci siamo chiusi troppo, dovevamo essere bravi a gestire il pallone e fare le scelte giuste, non sempre siamo riusciti a farlo, l’Inter ci ha stoppato con falli tattici intelligenti”.

BILANCIO E LOTTA CHAMPIONS: “Da quando sono arrivato c’è sempre qualcosa da rimodellare e devo sempre vedere chi sta bene, chi ha solo un’ora nelle gambe, chi è infortunato e così via. L’importante è aver raggiunto gli altri lì davanti e ora ce la giocheremo fino alla fine“. 

PARI CON LUCIANO: Inter, Spalletti: “Si poteva fare meglio, con più ordine”.