Pogba-Bale, Manchester United e Real Madrid trattano.

Pogba Bale United Real Madrid
Paul Pogba nel mirino dei Blancos.

Il Manchester United ed il Real Madrid proseguono nella trattativa Pogba-Bale. 

Secondo quanto scritto dalla stampa spagnola ed inglese, lo scambio tra il francese ed il gallese risulterebbe realizzabile.

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato del forte interessamento da parte dei Blancos nei confronti del Campione del Mondo. Il centrocampista dei Red Devils e Zinedine Zidane si sono scambiati grandi lusinghe nelle ultime apparizioni davanti ai giornalisti incrementando le voci dell’ipotetica trattativa.

Stando alle ultime indiscrezioni, la società inglese avrebbe riferito al procuratore di Pogba, Mino Raiola, la base economica per l’acquisto del calciatore: 150 milioni di euro.

Dall’altra parte, le Merengues, dopo una pessima stagione, potrebbero far partire alcuni giocatori nella prossima finestra di mercato, uno su tutti è proprio Gareth Bale.

Da tempo scontento e mai pienamente ambientato nello spogliatoio dei Galacticos, l’ex Tottenham potrebbe tornare in Premier League, alla corte di Ole Gunnar Solskjaer.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Già in passato i Red Devils si sono mostrati interessati al classe ’89, con José Mourinho che ha provato a convincerlo a giocare all’Old Trafford, con la trattativa mai decollata.

Valutato 130 milioni di euro, il ventinovenne potrebbe risultare una pedina di scambio con l’aggiunta di un conguaglio di 20 milioni per arrivare proprio a Pogba.

LEGGI ANCHE: Juventus, asse Ronaldo-Mendes per portare Joao Felix a Torino. Real Madrid e Man United premono