Home Calcio Lazio, il Manchester United all’assalto di Milinkovic-Savic. Pronti 100 milioni.

Lazio, il Manchester United all’assalto di Milinkovic-Savic. Pronti 100 milioni.

CONDIVIDI
Milinkovic-Savic Manchester United
Sergej Milinkovic Savic, nel mirino dei Red Devils.

La Lazio potrebbe perdere Milinkovic-Savic, interesse del Manchester United. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i Red Devils sarebbero pronti a tornare all’assalto del serbo con un’offerta monstre.

Il possibile addio di Paul Pogba, fortemente corteggiato dal Real Madrid, libererebbe il posto al centrocampista della Lazio, ritenuto il profilo perfetto per sostituire il Campione del Mondo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il ventiquattrenne, nel mirino di numerosi top club europei già la scorsa estate, ha realizzato 29 goal e 23 assist in 159 presenze con i biancocelesti ed è valutato dal presidente Claudio Lotito non meno di 100 milioni di euro, con il Manchester United pronto ad accontentare la sua richiesta.

Nel mirino dei Red Devils c’è anche Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham. Il suo valore di mercato, però, è pari a 250 milioni di euro, secondo la richiesta del suo patron Daniel Levy, e questo avvicinerebbe maggiormente i britannici proprio a Milinkovic-Savic. Determinanti per la trattativa saranno le prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, Acerbi: “Basta polemiche ci rivediamo sul campo”. Bagayoko lo chiama per scusarsi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore