Manchester United, Eriksen nel mirino dei Red Devils. Pronto un ingaggio monstre.

Eriksen Manchester United
Christian Eriksen richiesto da diverse big di mercato.

Il Manchester United punta a Christian Eriksen. 

Secondo quanto riportato da diverse fonti inglesi, il centrocampista danese sarebbe diventato una delle priorità di mercato per i Red Devils.

Con la partenza di Paul Pogba, in direzione Real Madrid, sempre più vicina a realizzarsi, il club inglese starebbe cercando un valido sostituto.

Proprio i Blancos avrebbero preso in considerazione il giocatore del Tottenham come piano alternativo in caso di mancato arrivo del Campione del Mondo francese, ma la trattativa risulterebbe complessa.

Il Manchester United dunque sarebbe pronto a sborsare 280 mila euro a settimane per il calciatore degli Spurs, che adesso ne guadagna “solamente” 80 mila.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una cifra monstre che si dovrebbe aggiungere alla richiesta altrettanto elevata del presidente del club, Daniel Levy, che ha dichiarato in passato di non voler cedere uno dei suoi pezzi più pregiati per meno di 250 milioni di euro. Un costo eccessivo per la portata dei Red Devils, che potrebbero però trattare con la società inglese rivale.

Fondamentale per la trattativa sarà anche l’approdo alla prossima Champions League, con il Tottenham attualmente terzo a 67 punti e vincitore dei quarti di finale d’andata contro il Manchester City, mentre United quinto, (con 64) posto non utile per accedere alla competizione più importante per club, e uscito sconfitto per 0-1 in casa con il Barcellona.

LEGGI ANCHE: Stampa inglese: C’è anche l’Inter per l’assalto ad Eriksen del Tottenham