Milan-Lazio, Acerbi: “Basta polemiche ci rivediamo sul campo”. Bagayoko lo chiama per scusarsi.

Polemiche e insulti sui social tensioni ancora molto forti dopo un gesto sbagliato che non si doveva fare e per il quale tutto l’ambiente rossonero ha chiesto scusa a gran voce.

Ci ha pensato anche il diretto interessato, Francesco Acerbi, il difensore della Lazio proprio dai social manda un messaggio chiaro: Basta polemiche ci rivediamo sul campo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Acerbi ha mantenuto la sua solita lucidità abbinata ad uno spessore umano non comune fra gli atleti. Uno che quando parla ricorda molto il mitico Dino Zoff.

La sua maglia portata in trionfo da alcuni giocatori rossoneri ieri sera, non ha fatto di certo piacere alla S.S. Lazio.

Acerbi pesa le parole e non smette mai di lottare. Milan-Lazio non finisce mai, specie per questo colosso della difesa laziale, un colosso nato nel piccolo paesino di Vizzolo Predabissi, alle porte di Milano, 31 anni fa e che proprio nel Milan ha giocato nel 2012/13 senza però lasciare il segno. Ma si chiama Francesco e questo basta!

Intanto come riportato dall’Ansa, il milanista Tiemouè Bakayoko questa sera ha telefonato al collega laziale. “Ho massimo rispetto per te, ha detto il francese tramite un dirigente del club che faceva da interprete, è vero, il nostro è stato uno sfottò, ma non c’era malizia: non volevamo assolutamente offendere te e la tua squadra” ha concluso il rossonero.

Kessie e Bakayoko sfottono Acerbi...
Kessie e Bakayoko sfottono Acerbi…

NERVI TESI: Gattuso, Milan: “Lazio avversario ostico, Kessie? Grande freddezza dal dischetto”.