Home Calcio Barcellona, dalla Spagna: “Lo spogliatoio blaugrana non vuole Griezmann”.

Barcellona, dalla Spagna: “Lo spogliatoio blaugrana non vuole Griezmann”.

CONDIVIDI
Griezmann Barcellona
Antoine Griezmann accostato al Barça.

I giocatori del Barcellona si sarebbero schierati contro l’ipotesi di arrivo di Antoine Griezmann. 

Sabato scorso “Le Petit Diable” ha trascorso una serata difficile. Insieme all’Atletico Madrid ha giocato al Camp Nou la sfida scudetto contro il Barça, quella che sarebbe dovuta diventare la sua squadra, ed i tifosi avversari lo hanno accolto con fischi ed insulti.

Il suo rifiuto di giocare per i catalani la scorsa stagione, per provare a vincere la Champions League al Wanda Metropolitano con i Colchoneros, non è stato mai gradito dai supporters rivali.

Con le voci circolate nelle ultime settimane di un suo pentimento e la successiva volontà di effettuare la trattativa nella prossima finestra di mercato, si sono scatenate le ire dei sostenitori del Barcellona.

La trasmissione spagnola El Larguero, ha inoltre aggiunto che lo spogliatoio blaugrana sarebbe contrario all’arrivo di Griezmann e che pilastri del club come Messi e Piqué avrebbero respinto l’ipotesi di acquisto, modificando anche l’opinione dei dirigenti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Inoltre, un consigliere del presidente Bartomeu, Carles Rexach (ex giocatore) ha dichiarato: Non recluterei Griezmann. Ha lo stile del Barça, ma se ha preso una decisione lo scorso anno deve essere coerente. Inoltre, da un punto di vista puramente calcistico, interpreta lo stesso ruolo di Messi”. 

La trattativa dunque si complicherebbe ed il Campione del Mondo di Russia 2018 si sarebbe allontanato. Solamente le prossime settimane sveleranno la verità e scioglieranno i dubbi sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Valverde: “Nei quarti niente errori come l’anno scorso a Roma”.