Home Calcio Juventus, anche i bianconeri puntano a Rakitic per la prossima stagione.

Juventus, anche i bianconeri puntano a Rakitic per la prossima stagione.

CONDIVIDI
Rakitic Juventus
Ivan Rakitic nel mirino della “Vecchia Signora”.

La Juventus ha puntato Ivan Rakitic, considerato il profilo ideale per la prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, i bianconeri avrebbero inserito nella propria lista dei desideri il croato, ottenendo un accordo con il giocatore.

Il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2021 e non ha ancora rinnovato con il Barça, inoltre, nelle scorse settimane, numerose voci di mercato lo hanno accostato anche all’Inter, in un’ipotetica trattativa di difficile realizzazione. La Juventus, quindi, si sarebbe inserita nell’affare, con il tentativo di strappare il trentunenne alla concorrenza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il programma televisivo “El Paridazo” però, ha smentito le voci, sottolineando come il calciatore sia vicino al rinnovo contrattuale con il Barcellona nonostante l’arrivo di Frenkie de Jong dal mese di luglio.

Le prossime settimane scioglieranno ogni dubbio in merito alla vicenda e permetteranno di conoscere maggiori sviluppi sull’ipotetica trattativa.

LEGGI ANCHE: Juventus, Matuidi: “A Cagliari trattati come scimmie!”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore