Inter, Spalletti: “Grande prestazione. Icardi bene ma deve legare di più con la squadra”

Spalletti sbanca Marassi
Spalletti sbanca Marassi

L’Inter torna da Genova con tre punti pesanti in tasca. Nella valigia anche il ritorno di Icardi con gol su rigore, assist ed un palo! Ecco le parole a caldo del mister toscano nella sala stampa dello stadio di Marassi:

La squadra ha fatto una grandissima prestazione, ha creato i presupposti per vincere la partita da gruppo maturo. Tre punti fondamentali per la nostra rincorsa, abbiamo perso punti con la Lazio e buttato via una grande occasione. Con questa vittoria sul Genoa abbiamo sistemato tutto.

“Ci sono partite dove ti va tutto contro, poi ci sono momenti e riflessioni, prese di posizione importanti, ed ecco che la lucidità nella gestione ti premia”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Sport >> CLICCA QUI

LA GARA DI ICARDI  “Lui deve entrare di più nelle azioni, deve legare di più con la squadra. Se tu dai, ricevi. Se la costruzione è fatta in nove anziché in dieci, si concretizza meno. Ha fatto comunque una grande partita, con la sua solita personalità”.

NON SOLO MAURITO  “Siamo arrivati qui con l’equilibrio giusto, Brozovic ha comandato il gioco e deve farlo sempre muovendo il pallone. Grande partita di Perisic, che ha finito con tre tacchetti nella tibia, e Politano. Decisivo anche Handanovic“.

CORSA CHAMPIONS  “E’ un momento non facile per molte squadre, la differenza la fa la lucidità, il saper riorganizzare il percorso. Bisogna vincerle tutte“.

PAZZA INTER: Inter, la Curva Nord attacca ancora: “Icardi e Wanda Nara speculano, lei rideva dopo la sconfitta con la Lazio”.