Inter, la Curva Nord attacca ancora: “Icardi e Wanda Nara speculano, lei rideva dopo la sconfitta con la Lazio”.

Icardi Wanda Nara Curva Nord Inter
Icardi e Wanda Nara sotto accusa dal tifo nerazzurro.

Inter, la Curva Nord nerazzurra ha condiviso un nuovo comunicato contro Mauro Icardi e Wanda Nara. 

Dopo il primo pubblicato nella giornata di ieri, gli ultras hanno replicato nella giornata di oggi anche in seguito alla decisione di Luciano Spalletti di far partire titolare l’attaccante argentino contro il Genoa.

Di seguito ve ne riportiamo un estratto.

“La nostra posizione nasce dalla frustrazione per una imbarazzante querelle mal gestita dalla società, ma nella quale sia il numero 9 che la sua consorte manager hanno unicamente pensato a speculare manifestando solo per convenienza attaccamento ai nostri colori (il duomo nerazzurro postato dopo la vittoria nel derby fa sorridere davanti al sorriso di lady W dopo la sconfitta con la Lazio).

L’imposizione del rientro del 9 è dettata da esigenze di rivalutazione del valore di mercato e non certo da un reale riavvicinamento dello spogliatoio al giocatore.

Non si può far finta di non capire che le dichiarazioni dell’allenatore sono solo frasi di circostanza per una riconciliazione che in realtà non è mai avvenuta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per la classifica ed il finale di stagione la presenza del giocatore dalle innegabili qualità tecniche può esser di contributo all’obiettivo immediato, ma allo stesso tempo controproducente per un ambiente unito.

NOI SIAMO L’INTER !!!”

Parole durissime quelle degli ultras interisti che hanno proseguito nella loro campagna contraria al rientro dell’ex capitano dopo oltre un mese di assenza.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi via social rimette la maglia. Gli ultras della Nord “Vattene”. In rete: “Bentornato Capitano”.