Milan, confronto tra Kessie e la dirigenza rossonera. Stop alle liti.

Franck Kessie a rapporto dalla dirigenza rossonera dopo la lite con Biglia
Franck Kessie a rapporto dalla dirigenza rossonera dopo la lite con Biglia

 

Faccia a faccia con i dirigenti del Milan per spiegare quella reazione così veemente con il compagno di squadra Biglia, durante il derby di due settimane fa, prima della pausa per le nazionali.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Franck Kessie oggi ha di nuovo incontrato lo stato maggiore rossonero, il centrocampista è stato subito convocato a Casa Milan. Dopo essere stato multato dal club, il 21 marzo, stesso provvedimento anche per Biglia, Leonardo, Maldini e Gattuso, vogliono vederci chiaro e fare in modo che un episodio simile non accada più. Ma più di tutti la dirigenza rossonera vuole capire i motivi di tale reazione, se anche come paventato da qualcuno, il giocatore non sarebbe più contento di stare a Milano, attratto dalle proposte arrivate dalla Premier League.

Kessie è rientrato in queste ore dagli impegni con la Costa D’avorio, ha meno allenamenti nelle gambe rispetto a Biglia che invece è rimasto a Milanello a lavorare non avendo appuntamento con la sua Argentina. Quest’ultimo è favorito sull’Ivoriano per una maglia da titolare contro la Sampdoria in trasferta questo week end.

LEGGI ANCHE –  ESCLUSIVA/ Franco Baresi: “San Siro? La mia casa per 20 anni. Niente demolizione, ma serve un nuovo stadio”