Milan, l’agente di Kessie e Biglia convocati in sede: multa in arrivo per la lite nel derby

Franck Kessiè
Kessie-Biglia, multa in arrivo

Il Milan punirà Lucas Biglia e Franck Kessie per la lite in panchina nel derby. Entrambi sono stati convocati in sede proprio in queste ore. L’argentino si è presentato in prima persona, mentre per l’ivoriano c’è il suo agente, visto che il calciatore è impegnato con la sua Nazionale in questi giorni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Quanto successo domenica sera non è passato inosservato alla dirigenza rossonera, pronta a prendere inevitabilmente provvedimenti. Ci sarà sicuramente una sanzione di natura economica per entrambi. Ma per Kessie non sono da escludere anche ulteriori punizioni. Infatti la sua posizione è quella più difficile: oltre al battibecco con Biglia, l’ex Atalanta è colpevole anche di non aver dato la mano a Patrick Cutrone al momento del cambio.

Un atteggiamento che né Gennaro Gattuso e né la dirigenza tollera. Ed ecco quindi che la punizione diventa inevitabile. Vedremo se la società deciderà di tenerlo fuori per la partita contro la Sampdoria al rientro della sosta, come ipotizzato da alcune fonti in questi giorni. Nelle prossime ore se ne saprà di più, specialmente dopo il colloquio di oggi con il suo agente.

LEGGI ANCHE – Italia: Chiesa non recupera e lascia il ritiro azzurro