Atletico Madrid, parla la sorella di Griezmann: “Stufa di queste voci. Nessun contatto con altri club”.

Griezmann
Antoine Griezmann protagonista delle voci di mercato.

Atletico Madrid, la sorella ed agente di Griezmann smentisce le voci sul trasferimento del fratello. 

E’ estenuante leggere ogni giorno qualcosa di nuovo sul futuro di mio fratello e su cosa stia pensando”. Con queste parole Maud Griezmann, apre la propria intervista in esclusiva per l’Equipe.

L’agente del calciatore prosegue: “Le uniche persone che hanno gestito gli interessi di mio fratello negli ultimi due anni, sono stati mio padre, il nostro avvocato, Sevan Karian, ed io.

Poi aggiunge: Antoine è deluso dall’eliminazione in Champions perchè voleva vincere la finale nel suo stadio, ma in questa settimana penserà solo alla Nazionale francese.

Infine ha concluso:Non esiste nessun club con cui siamo in contatto in questo momento, c’è solo l’Atletico Madrid”. 

Con queste parole dirette, l’agente del calciatore smentisce le voci di un approdo de Le Petit Diable al Barcellona. Secondo i media spagnoli, il francese sarebbe scontento a Madrid, sopratutto in seguito alla debacle contro la Juventus, e avrebbe deciso di cambiare aria.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I catalani, già interessati al calciatore lo scorso anno, sarebbero disposti a spendere 120 milioni di clausola rescissoria per l’acquista.  Anche in seguito alle dichiarazioni della sorella del giocatore, però, si sarebbe riportato in vantaggio nella corsa ad un posto come nuovo attaccante del Barça, Luka Jovic.

Il ventun’enne dell’Eintracht Francoforte è da diverse settimane uno dei profili più chiacchierati nell’ambiente blaugrana ed il suo entourage avrebbe incontrato i dirigenti del Barcellona durante la trasferta contro l’Inter di Europa League.

Secondo il quotidiano Marca, Jovic risulterebbe l’unico vero interesse della società di Bartolomeu e rappresenterebbe il giocatore ideale per sostituire Luis Suarez.

I prossimi mesi racconteranno di più su una vicenda ricca di nodi da sciogliere e che potrebbe comportare un valzer di attaccanti di un certo calibro.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid, dalla Spagna: Griezmann verso il PSG in caso di Mbappè al Real.