Atletico Madrid, dalla Spagna: Griezmann verso il PSG in caso di Mbappè al Real.

L’attaccante dei colchoneros Griezmann ha una clausola rescissoria di 200 milioni di euro

La prossima sessione di calciomercato potrebbe regalare dei colpi di grandissima risonanza.

Infatti qualora il Real Madrid riuscisse a mettere le mani sul cartellino di Mbappè (o alternativamente di Neymar), scatenerebbe degli effetti anche sulle altre squadre.

Naturalmente nel caso i riflettori si sposterebbero sul Paris Saint Germain. I francesi a quel punto avrebbero un tesoretto di non poco conto da investire. Secondo il portale spagnolo AS il principale indiziato sarebbe Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid.

Dopo cinque stagioni ricche di soddisfazioni, potrebbe quindi concludersi l’avventura dell’attaccante campione del mondo nella capitale spagnola.

>>Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ipotesi Paris Saint Germain gradita a Griezmann

La possibilità di tornare in patria non scontenterebbe affatto Griezmann. Il giocatore vede il club parigino come un’opportunità di crescita. Inoltre all’ombra della Tour Eiffel potrebbe inseguire quella tanta sospirata Champions League sfumata anche quest’anno con l’Atletico Madrid di Simeone.

L’ostacolo però è rappresentato dall’ingente clausola rescissoria dell’ex Real Sociedad (200 milioni di euro). Il presidente dell’Atleti Enrique Cerezo non è disposto a trattare. Dunque Griezmann partirà solo se qualcuna pagherà l’indennizzo prestabilito.

Dal canto suo la dirigenza del Psg ha la possibilità di farlo, soprattutto se dovesse concretizzare la suddetta cessione.

Insomma, una situazione tutta da monitorare. Il colpo di scena in questi casi è sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE Buffon, il Paris Saint Germain ha messo il suo rinnovo in stand-by