Juventus-Atletico Madrid, ecco i convocati di Simeone: c’è Godin.

Juventus-Atletico Madrid Godin Simeone
Diego Simeone ha scelto la squadra che partirà per Torino.

Juventus-Atletico Madrid, Simeone sceglie i giocatori per la gara di Champions. 

E’ stato diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla sfida contro la “Vecchia Signora” domani sera all’Allianz Stadium. La partita più importante della stagione fino ad ora, valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Dopo il 2-0 dell’andata rifilato dagli spagnoli, i bianconeri tenteranno la rimonta storica, per passare serviranno 3 goal, senza subirne alcuno.

Godin sarà della partita. Il difensore e capitano dei rossobianchi, autore del pesantissimo goal del 2-0 nella sfida del Wanda Metropolitano, aveva riscontrato un problema fisico negli scorsi giorni, ma domani scenderà in campo dal primo minuto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ritorno a Torino per Alvaro Morata, ex di lusso della sfida che proverà a strappare la qualificazione proprio nello stadio dove ha regalato diverse gioie ai tifosi bianconeri. Peseranno le assenze di Diego Costa e Thomas, squalificati e di Filipe Luis infortunato.

Nel pomeriggio, alle 17:45, l’allenatore argentino parlerà in conferenza stampa, dove potrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

LEGGI ANCHE: Juventus, allarme dalla Spagna: de Ligt vuole solo il Barcellona.