Inter, Icardi ancora criptico sui social: “Confondili con il tuo silenzio. Sorprendili con le tue azioni”

https://www.instagram.com/p/Bt6gnw4Hsvu/

Confondili con il tuo silenzio. Sorprendili con le tue azioni“. Ancora un post, anche questa volta criptico dopo quello di ieri. Così Mauro Icardi su Instagram posta il suo tatuaggio con il leone.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio > CLICCA QUI

Difficile capire a chi faccia riferimento, di sicuro è diretto al momento difficile dove le chiacchiere, i rumors, o anche le false notizie stanno avvolgendo il suo mondo e minando la tranquillità di un giocatore che in un momento come questo di tutto avrebbe bisogno piuttosto che di quanto sta accadendo fuori dal campo.

Non è chiaro se Mauro Icardi abbia deciso di restare all’Inter o di andare via, Juventus, Real Madrid o Atletico Madrid. Di certo la mossa della società di togliergli la fascia significa che qualcosa hanno saputo e non devono aver gradito. Oggi intanto nuovo faccia a faccia con la società, durato quindici minuti, e con la presenza di Luciano Spalletti. Il caso promette scintille nelle prossime ore. La moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, ha promesso che parlerà in tv nel programma dove è ospite. E non saranno parole riconcilianti. I tifosi insorgono.

LEGGI ANCHE –  ESCLUSIVO/ Avv. Buongiorno su caso Brozovic/Icardi: “Notizia falsa. Agiremo in ambito civile e penale”