ESCLUSIVO/ Avv. Buongiorno su caso Brozovic/Icardi: “Notizia falsa. Agiremo in ambito civile e penale”

Il legale di Marcelo Brozovic annuncia azioni legali contro il magazine di Corona
Il legale di Marcelo Brozovic annuncia azioni legali contro il magazine di Corona

 

Denunciamo subito! Quereliamo immediatamente questa gente che sta raccontando falsità”. E’ una delle frasi che Marcelo Brozovic ha detto al suo avvocato Danilo Buongiorno, al quale ha dato mandato in queste ore di adire per vie legali in ogni sede contro il magazine di Fabrizio Corona, The King Corona Magazine. Secondo quanto scritto dal portale online, riconducibile all’ex re dei paparazzi, Brozovic avrebbe avuto una relazione con Wanda Nara, per questo motivo Mauro Icardi sarebbe pronto a divorziare con la moglie-agente.

Il centrocampista nerazzurro smentisce e denuncia subito il portale di Corona. la redazione di Sportnews.eu ha intervistato in ESCLUSIVA l’avvocato Danilo Buongiorno che spiega così i fatti.

Stiamo parlando di una notizia falsa e totalmente inventata. Il mio assistito non ha mai avuto alcun tipo di rapporto o altro con la signora Wanda Nara“.

Cosa le ha detto Brozovic quando l’ha chiamata?
Denunciamo subito! Quereliamo immediatamente questa gente che sta raccontando falsità. Posso solo raccontarvi questo, altre cose non si possono dire. Ovviamente potete immaginare come sia molto arrabbiato. E’ un fatto gravissimo, Marcelo non sa spiegarsi come sia uscito fuori tutto questo. Ha una famiglia e una figlia ed è felice con loro”. 

Quindi come intendete procedere?
Abbiamo scritto una lettera alla direzione del Magazine. Si tratta di una diffida ufficiale nella quale chiediamo un risarcimento per i danni di immagine e diffamazione. Devono darci risposta entro sette giorni. A prescindere se ci risponderanno o no, sto preparando una azione civile e penale nei confronti dei responsabili di quanto accaduto.    

Si è parlato di litigio violento tra Brozovic e Icardi, conferma?
Smentisco anche questo. Marcelo non ha mai parlato di questa cosa con Icardi. Non c’era motivo di discutere su una notizia falsa

LEGGI ANCHE –  Spalletti e la dirigenza hanno incontrato Icardi. L’argentino infortunato: la nota dell’Inter