Saputo tuona: “Bologna pietoso, chiedo scusa ai tifosi”. Inzaghi via. C’è in pole Mihajlovic

Lo sfogo di Saputo in conferenza stampa

Giornata da dimenticare per il Bologna, sconfitto nettamente dal Frosinone in casa, nello scontro salvezza. La squadra di Baroni ha vinto 0-4.

Si attende solo l’ufficialità dell’esonero di Filippo Inzaghi. C’è già in pole Sinisa Mihajlovic che ha chiesto sei mesi di contratto, in caso di salvezza contratto di due anni.  

Intanto ci sono le dichiarazioni di Joey Saputo in conferenza stampa. Il presidente dei rossoblu per la prima volta si è presentato di fronte ai giornalisti per metterci la faccia. E le sue parole non lasciano spazio ad interpretazioni.

Ecco lo sfogo del numero uno del Bologna: “So che la società prende tanti insulti. Ma oggi la squadra sul campo ha fatto pietà, è stato terribile. Essere un tifoso del Bologna oggi era impossibile… Giocare in casa una partita molto importante come questa e perdere come abbiamo perso, senza carattere, per me è una delusione enorme. Non me lo aspettavo… Non lo posso accettare. Avrò l’opportunità di parlare direttamente con i giocatori: se vogliono rimanere qui a Bologna, devono dare molto di più. Finora ho fatto di tutto per metterli in una posizione positiva, avete visto il nostro centro sportivo… Arrivare alla domenica e giocare così non lo posso accettare. Chiedo scusa ai nostri tifosi per la partita, ma non è il Bologna che voglio vedere io. E posso dire che cambierà“.

LEGGI ANCHEInter, Marotta: “Perisic ha chiesto la cessione. Carrasco? Solo sondaggi finora”