Inter, Marotta: “Perisic ha chiesto la cessione. Carrasco? Solo sondaggi finora”

Marotta
Marotta parla nel pre-partita col Torin di Perisic

Giuseppe Marotta, a Sky Sport, ha rivelato che Ivan Perisic ha chiesto la cessione. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro prima di TorinoInter.  

PERISIC – “Abbiamo ascoltato il giocatore, ha espresso il desiderio di andare via. Ma vogliamo rispettare il valore patrimoniale. Per adesso nessuna offerta concreta, aspettiamo i prossimi giorni. Quando un giocatore espone il suo stato d’animo, bisogna capirlo e andargli in contro. Se rimarrà con noi, sarà compito dell’allenatore e della società cercare di dargli la carica e arrivare al termine della stagione“. 

CARRASCO – “Ci sono tanti contatti, ma sono solo sondaggi. Bisogna aspettare e far diventare concreti questi sondaggi. Al momento non possiamo parlare di nulla di fatto“.

SCELTE DI SPALLETTI – “Credo che può esserlo sinceramente. Ma le scelte sono condizionate anche dalla disponibilità dei calciatori. Deve valorizzare chi ha a disposizione e quindi adotterà questo 3-5-2, sperando possa essere vincente“.

PROGETTO – “I margini di miglioramento ci sono, i risultati sono uno stimolo per chiunque. L’Inter ha attraversato momento di difficoltà: la risalita non è facile, ma è un obiettivo di tutti. Oggi un aspetto su cui dobbiamo lavorare è valorizzare il concetto di appartenenza. Per questo cerchiamo calciatori vincenti, è uno dei nostri obiettivi. E lo stiamo facendo con voglia e motivazione. Siamo in un momento interlocutorio, va centrato l’obiettivo Champions“.