Copa del Rey, Siviglia-Barcellona: le probabili formazioni

le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona

Le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona
Siviglia-Barcellona è valida per l’andata dei quarti di finale di Copa del Rey e si giocherà nella serata di mercoledì 23 gennaio. Una partita che sarà senz’altro spettacolare e che mette a confronto due delle squadre più forti del campionato spagnolo.

Il Siviglia infatti sta disputando un torneo importante, a ridosso delle prime e può giocarsela alla pari contro un Barcellona che tra l’altro per questa sfida dovrà fare a meno con delle assenze pesanti. Parliamo comunque di un match d’andata, nel quale il Siviglia dovrà stare attento a non subire reti in vista della sfida poi del Camp Nou.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per quanto riguarda le formazioni dell’incontro, il Siviglia dovrebbe giocare con il 5-3-2, con Vazquez in mediana ma comunque con licenza di attaccare e di supportare le due punte Ben Yedder e André Silva. Nel Barcellona tra i pali gioca Cillessen, non ci sono in attacco Messi e Dembelè. Dunque possibile spazio per Malcom e, chissà magari nella ripresa pure per Boateng. A centrocampo fuori Busquets.

Le probabili formazioni

Siviglia (5-3-2): Vaclik; Navas, Kjaer, Carriço, Sergi Gómez, Escudero; Banega, Sarabia, Vázquez; Ben Yedder, André Silva.
Barcellona (4-3-3): Cillessen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Vidal, Arthur; Malcom, Coutinho, Suárez.

LEGGI ANCHE Serie A, le pagelle di Juventus-Chievo