Supercoppa, Allegri: “Il primo di quattro trofei”

Gattuso e Allegri a fine gara
Gattuso e Allegri a fine gara

Max Allegri è chiaro nelle sue intenzioni. La squadra lo segue in tutte le sue mosse ed arriva un’altra coppa da sistemare in bacheca a Torino. Ecco le dichiarazioni del mister livornese.

“Sono molto soddisfatto, il caldo era una problematica che abbiamo superato con forza e carattere. Abbiamo vinto con una buona prestazione, controllando il Milan e rischiando il giusto. Abbiamo concesso poco a loro, solo la traversa di Cutrone è stata una circostanza che abbiamo regalato con Pjanic ma è andata bene. Buono Ronaldo, sempre decisivo. Era dura giocare e farlo bene, dopo tutti questi giorni di attesa, di allenamenti dopo la sosta e le feste natalizie”. 

Sulle ambizioni e gli obiettivi stagionali: “E’ il primo trofeo abbiamo iniziato bene ed è quello che volevamo, ora ci attendono mesi importanti per realizzare quello che sappiamo tutti. Restano gli altri quattro, non molliamo nulla”.

Infine Allegri risponde su due gioielli della squadra: “Douglas Costa è stata attento e veloce, come volevo. Dybala si è mosso con attenzione, ha avuto un paio di occasioni per oggi va bene così”. 

LEGGI ANCHE: Supercoppa, pagelle bianconere di Juventus-Milan