Liga, due anticipi aprono la diciottesima giornata

Liga, due anticipi venerdì 4 gennaio

Liga, al via la diciottesima giornata
Il campionato spagnolo riparte venerdì 4 gennaio con due partite che saranno valide per la diciottesima giornata di campionato. Nel 2019 al comando troviamo sempre il Barcellona, impegnato a mantenere la leadership.

Ad ogni modo sono due le partite che vedremo in anticipo venerdì 4, vale a dire Levante-Girona e Espanyol-Leganes. In palio ci sono dei punti importanti, anche se non certo per le prime posizioni della classifica. Di sicuro nessuno si accontenterà di un pareggio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Levante e Girona veleggiano a metà graduatoria ma ancora hanno tutte le potenzialità per competere almeno per il sesto posto, l’ultima posizione che garantisce un piazzamento in Europa League.

Espanyol e Leganes sono pure nel gruppone di tante squadre racchiuse in pochi punti, ma l’impressione è che queste altre due squadre dovranno lottare per non retrocedere. Sono soprattutto i padroni di casa ad essere in crisi nera. Dopo un buon inizio sono arrivate una fila incredibile di sconfitte e il precipizio della zona retrocessione non è poi così lontano.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata