Home ALTRI SPORT basket nba NBA, Boston inarrestabile: Harden trascina Houston

NBA, Boston inarrestabile: Harden trascina Houston

CONDIVIDI
Boston Celtics (Twitter)
Boston Celtics (Twitter)

 

Quattro match nella notte NBA, con la dodicesima vittoria consecutiva dei Boston Celtics, assoluti protagonisti di questo inizio di stagione, con un risicato 95-94 ai danni dei Toronto Raptors. Si rischia ma si vince, con i Celtics che riescono ancora una volta a fare a meno di Irving, fuori per la gomitata involontaria ricevuta da Baynes.

Con un salto nella Western Conference, occorre fare gli applausi del caso a Houston, alla sua sesta vittoria consecutiva. Ottima serie di successi e contro i Pacers la vittoria è netta per 118-95. Ancora una volta il protagonista di serata, neanche a dirlo, è stato James Harden, con 26 punti e 15 rimbalzi. Da segnalare però anche la doppia doppia di Capela, con 20 punti e 17 rimbalzi.

NBA, Detroit da applausi: OKC è fuori dal tunnel

Oklahoma è fuori dal tunnel finalmente. Lo si può dire ufficialmente, inanellata un’altra vittoria, con Paul George sbloccatosi finalmente, dopo i 42 punti rifilati ai Clippers. Sono 37 quelli messi a segni contro Dallas, con 8 rimbalzi e 5 assist. I Mavericks crollano per 112-99.

A Est i Pistons si confermano la seconda forza del campionato, battendo per 112-103 Miami, con protagonisti Harris e Bradley, autori di 25 e 24 punti. Non basdta la doppia doppia di Whiteside agli Heat.

Tutti i risultati:

Boston Celtics – Toronto Raptors 95-94
Detroit Pistons – Miami Heat 112-103
Indiana Pacers – Houston Rockets 95-118
Oklahoma City Thunder – Dallas Mavericks 112-99