NFL, Baltimore-Dolphins 40-0: vittoria record per la franchigia

Baltimore, Nfl, Flacco (getty images) SN.eu

 

Non c’è mai stata una vera chance per i Dolphins nel ‘Thursday Night’ di NFL, con Baltimore che stravince. Un tondo 40-0, che dà il via all’ottava giornata del campionato di football americano, con Miami abbattuta, oltre ogni previsione. Dalle corse di Collins ai calci di Tucker, passando per una difesa molto attenta e ordinata.

Occorre però sottolineare anche una brutta notizia per coach Harbaugh, dato l’infortunio di Flacco, colpito duramente da Alonso. Commozione cerebrale per il QB, causata da un colpo ‘criminale’ di Alonso, che avrebbe meritato l’espulsione e non soltanto la penalità ricevuta.

NFL, Baltimore-Dolphins: uno sguardo al futuro

Tre vittorie consecutive per Miami, prima di questa disfatta totale che non può che ridimensionare i Dolphins. L’attacco dei Ravens è stato libero di fare qualsiasi cosa volesse, e non è certo quello di New England, in testa, il che fa calare le ambizioni di Miami ovviamente, con un calendario non semplice, dai Raiders alla trasferta con Carolina. Sull’altro fronte invece Baltimore si rialza dopo due sconfitte di fila, anche se illudersi troppo dopo la vittoria più ampia nella propria storia sarebbe un grave errore. Mallett non è male ma non è Flacco, che potrebbe facilmente saltare il prossimo match contro i Titans. La strada è ancora lunga e in salita per i playoff.